Prenotare Richiesta Offerte Ciamare!
La famiglia ospitante Rastner - Feichter dell'Hotel Montis 4 stelle
 

La nostra storia, i vostri albergatori e il team | Schönblick diventa Montis

Parte di un grande insieme

L’Hotel Montis (ex Hotel Schönblick) è di proprietà della nostra famiglia dal 2022. Oltre a questo, gestiamo anche il nostro hotel partner – il Majestic.
Qui troverete una panoramica dei nostri hotel. In ogni angolo dell’hotel, il nostro staff cordiale e attento sarà sempre a vostra disposizione per soddisfare ogni vostro desiderio.
La vostra felicità è la nostra missione!

La famiglia albergatrice

Padrona di casa Olga Feichter - Hotel Montis
Olga Feichter
… come albergatrice senior dell’hotel partner Majestic, è un’inesauribile fonte di consigli e suggerimenti, pronta a condividerli con i figli e i nipoti ogni volta che si trovano in difficoltà. La sua personalità carismatica riesce a rallegrare ogni ambiente, rendendo ogni incontro con lei speciale.
Padrona di casa Gaby Feichter - Hotel Montis
Gaby Feichter
… proprietaria dell’hotel e albergatrice, predilige lavorare dietro le quinte, dove dirige con maestria ogni aspetto gestionale. Grazie alla sua esperienza assicura il regolare disbrigo delle pratiche burocratiche, creando al contempo un ambiente stimolante per le nuove generazioni, affinché possano crescere professionalmente.
Il padrone di casa Rudi Rastner - Hotel Montis
Rudi Rastner
… è sempre pieno di idee e alla costante ricerca di nuove soluzioni per migliorare l’hotel e regalarvi ancora più comfort. Con la sua instancabile energia e creatività, si assicura che ogni vostro soggiorno si trasformi in un’esperienza indimenticabile.
Padrona di casa Romy Rastner - Hotel Montis
Romy Rastner
… si dedica con passione e abnegazione ai desideri e alle esigenze degli ospiti e dei collaboratori. Vanta inoltre un talento speciale per la pianificazione di eventi e per le idee creative, rendendo ogni occasione unica e speciale.
Padrona di casa Ruth Rastner - Hotel Montis
Ruth Rastner

… trasforma i piatti del Montis in autentiche opere d’arte, tanto che i piatti vuoti testimoniano il suo talento in cucina. Con grande attenzione ai dettagli e uno spiccato senso per i sapori squisiti, crea piatti che deliziano non solo il palato ma anche la vista.

Il padrone di casa Robert Rastner - Hotel Montis
Robert Rastner
… ha sempre a disposizione le migliori etichette e conosce perfettamente quali vini pregiati si abbinano ai piatti. Grazie alla sua vasta conoscenza dei vini e al suo acuto senso per le composizioni di sapori, ogni bicchiere diventa un’eccellenza da gustare.
Vista a volo d'uccello dell'Hotel Montis e del suo giardino - Hotel Montis Una donna tiene in mano un bicchiere di vino bianco - Hotel Montis Salotto con pareti rivestite, tavolo apparecchiato e due sedie di legno - Hotel Montis

Uno sguardo alla storia

Il Parkhotel Schönblick è stato originariamente costruito nel 1954 come pensione dalla famiglia Regensberger. Nel 1999 l’hotel ha subito una trasformazione, diventando un elegante 4 stelle, arricchito da una sauna e da una piscina, per offrire ai propri ospiti un’esperienza ancora più piacevole. Negli anni 2000, l’hotel è stato oggetto di continui interventi di ammodernamento per rimanere al passo con i tempi. Dopo oltre 40 anni di attività alberghiera, Luise e Johann hanno deciso di passare il testimone, affidando il frutto di una vita di lavoro alle mani esperte della nostra famiglia.

Con il rilevamento dell’attività il 1° luglio 2022 inizia una nuova avventura Le camere, la lobby e l’area bar sono state riprogettate con la nostra firma distintiva, creando spazi accoglienti e moderni per i nostri ospiti. Nel 2023 sono stati eseguiti ulteriori ampliamenti: due vasche idromassaggio, una piscina di acqua sorgiva, un campo da pallavolo, un prato solarium più accogliente, un’area fitness e sette nuove camere. Anche la facciata dell’hotel è stata completamente rinnovata. Il 2024 segna un altro importante traguardo: il Parkhotel Schönblick diventa ufficialmente l’Hotel Montis.

Cosa ci riserva il futuro?
Restate sintonizzati! Saremmo lieti di avervi con noi.