Neve che scricchiola sotto i piedi, infinite distese innevate, la sensazione assoluta di felicità nella testa e di libertà nel cuore. Questo è il vero spirito delle escursioni invernali e delle ciaspolate sul Plan de Corones. Qui potrete esplorare il paese delle meraviglie invernali da soli o insieme ai professionisti della scuola di sci Nordic di Riscone attraverso sentieri incontaminati.
… è una prima breve escursione turistica ideale per scoprire i dintorni e lasciarsi incantare dal loro fascino. Il percorso si snoda lungo un ampio sentiero forestale e vi condurrà alla vostra meta in circa un’ora. E adesso? Ammirate il magnifico panorama prima di concedervi magari una piacevole sosta nell’omonima locanda di montagna.
Estate o inverno: lo Schönbichl vale sempre un’escursione. Partendo da un tranquillo sentiero forestale, l’escursione si sviluppa con una salita costante fino al limite degli alberi, raggiungendo la solitaria croce di vetta dello Schönbichl. Qui la vista si apre a 360°: potrete ammirare le maestose Alpi della Zillertal innevate, le spettacolari Dolomiti e il suggestivo gruppo delle Vedrette di Ries. Un momento magico che resterà impresso nei vostri ricordi!
Ve li sveleremo una volta qui da noi – altrimenti che consigli da insider sarebbero?